Aperto tutti i giorni dalle 08:30 alle 19:00

01 Aprile / 31 Ottobre

Tour 2 - Giro delle Marocche

DifficoltàBici muscolare: medio - eBike: facile
Durata4h - 6h
Distanza50km
Dislivello400m

Un percorso adatto anche ai meno esperti ma che non toglie il senso di avventura che può trasmettervi una gita in MTB attraverso sentieri e strade sterrate.

Scoprirete angoli nascosti di natura e panorami mozzafiato in punti facilmente raggiungibili grazie alle nostre Mountain Bike Elettriche. Dimenticatevi dello stress e della frenesia che vi circondano pedalando attraverso vigneti ed oliveti e respirate l'aria fresca dei boschi godendo del loro silenzio lontano dal traffico.

Sognate avventure medioevali all'ombra dei castelli di Arco e di Drena attraversando il ponte romano sul fiume Sarca. Attraverso i sentieri all'ombra delle imponenti pareti zebrate note in tutto il mondo per la pratica del Base Jump, arriverete a Pietramurata, zona nota per i sui vigneti autoctoni. Sulla via è possibile sostare per una degustazione di ottimi vini e prodotti locali.

Pedalando lungo sentieri sterrati vi affaccierete sul grazioso Lago di Cavedine per poi scoprire i paesaggi lunari delle Marocche di Dro, grandi ammassi di roccia di grosse dimensioni distribuiti caoticamente più di 150.000 anni fa al termine delle glaciazioni. Per poi finire con stupendi scorci panoramici sul Lago di Garda percorrendo una vecchia mulattiera verso Nago.

Un percorso davvero pieno di sorprese.

Loading...